rotate-mobile
Guida Campogalliano

Campogalliano, in arrivo la seconda rata della Tari

Scadenza fine ottobre; il tributo sarà riscosso da Hera che lo riverserà nel conto Tesoreria del Comune

È previsto per le prossime settimane a Campogalliano il recapito della seconda rata della Tari, Tassa sui Rifiuti (per il servizio di igiene ambientale), con scadenza 31 ottobre 2014.

La Tari copre i costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani; viene calcolata tenendo conto delle superfici dichiarate o accertate (come già avveniva in precedenza per la Tia/Tares) e della composizione del nucleo familiare risultante dai dati anagrafici forniti periodicamente dai Comuni.
Nell’avviso di pagamento sono indicate le modalità per effettuarlo: domiciliazione su conto corrente bancario o postale (restano validi i riferimenti già utilizzati per Tia/Tares), sportelli bancari o postali con bollettino prestampato. Gli importi pagati saranno poi riversati da Hera nel conto Tesoreria del Comune.

Per informazioni Hera mette a disposizione un numero verde (800.999.004), attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. In alternativa, ci si può rivolgere agli sportelli clienti sul territorio (www.gruppohera.it/sportelli).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campogalliano, in arrivo la seconda rata della Tari

ModenaToday è in caricamento