menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“I Giardini del Duca bianco”, sei band per un grande concerto

Il 25 giugno, con la Festa della Musica, i Giardini ducali diventano "del Duca bianco" in omaggio alla rockstar. Il Centro Musica seleziona sei protagonisti. Iscrizioni fino al 6 giugno

Il Centro Musica del Comune di Modena seleziona sei band o artisti che andranno ad esibirsi il 25 giugno sul palco dei Giardini Ducali di Modena in occasione della Festa Europea della Musica, che quest’anno a Modena avrà un anticipo il 21, data canonica ufficiale, per svolgersi poi, appunto, sabato 25 giugno dalle 18 su diversi palchi in centro storico e quindi ai Giardini Ducali, che per l’occasione diventano “I Giardini del Duca bianco”, come era soprannominato David Bowie.

Per iscriversi è necessario proporre un repertorio di brani originali e avere un'età media inferiore ai 35 anni; in omaggio a David Bowie verrà richiesto a ogni artista selezionato di eseguire un brano del repertorio della rockstar morta quest’anno. Una commissione istituita dal Centro Musica selezionerà i sei vincitori che nella serata del 25 giugno si esibiranno con un set di 30 minuti ciascuno.

Per partecipare è necessario inviare, entro il 6 giugno, una e-mail al Centro Musica (centro.musica@comune.modena.it) con oggetto “Selezione Festa della Musica 2016”. Nella e-mail dovranno essere indicati nomi e date di nascita di ogni componente delle band concorrenti oltre a un recapito telefonico e all’indirizzo e-mail di un referente. Dovranno inoltre essere allegati una breve biografia della band o dell’artista e due brani in formato mp3.

Il Centro Musica 71MusicHub (www.musicplus.it) è in va Morandi 71 a Modena, tel. 059 2034810.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vignola. Sospesa dalla Municipale l'attività alla GimFive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento