Aeroporto Marconi di Bologna: come raggiungerlo con mezzi pubblici da Modena e provincia

Se stai per partire per un viaggio o sei di ritorno e hai scelto come aeroporto il Marconi di Bologna e abiti a Modena: ecco alcune soluzioni per tornare a casa con un trasporto pubblico

Se sei in procinto di partire per un viaggio e devi recarti all'Aeroporto di Bologna o al contrario devi tornare a casa, e sei di Modena o di provincia, ecco quali sono i mezzi pubblici che ti consentono di effettuare questo viaggio: 

Il primo mezzo è lo Aerbus ovvero lo Shuttle Service, che ti porta da Reggio Emilia e da Modena verso Bologna. Da Modena si prende presso la stazione degli autobus con la prima corsa alle 4.25 e si raggiunge l'Aeroporto Marconi in 50 minuti. Inoltre ci sono tratte ogni giorno a distanza di 2 ore l'una dall'altra, per un totale di nove tratte. Il costo della corsa semplice è 15 euro intero e 10 euro ridotto, mentre la corsa andata/ritorno è 25 euro intero e 15 euro ridotto.

Il secondo servizio è SACA che parte da Modena per Bologna dalle 4.25 alle 23.15 e impiega 45 minuti. Il luogo di partenza è l'Autostazione di Modena. Il costo per una sola tratta è di 15 euro intero e 10 euro ridotto, mentre andata/ritorno è 25 euro intero e 15 euro ridotto. Se però si paga con carta di credito si ha uno sconto del 5%. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Modena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Patente a punti. Come fare controllo e verifica del saldo

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Meteo | Nevicate fino a quote basse, in arrivo la nuova perturbazione

  • Trova un portafogli al Novi Sad e lo restituisce, ricompensata con una cesta natalizia

  • Svaligiato un agriturismo a Nonantola, le attrezzatture ritrovate in vendita in un negozio di Castelnuovo

  • Furto in casa a Vignola, setacciati i "compro oro" e denunciata una ragazza

Torna su
ModenaToday è in caricamento