Trasporto ferroviario

Treni, linea Modena-Carpi: prorogata l'intesa Trenitalia-Seta

Disponibili fino a fine mese gli abbonamenti integrati mensili treno+bus. Dal 1° luglio saranno attivate le nuove tessere Seta "Mi Muovo": le modalità di sottoscrizione sono in corso di definizione e verranno comunicate entro breve

È stata prorogata fino al 30 giugno 2013 la possibilità di usufruire dell’integrazione tariffaria Trenitalia-Seta per gli utenti che utilizzano la linea ferroviaria Modena-Carpi-Rolo/Novi/Fabbrico. La proroga consentirà ai titolari di abbonamenti mensili Seta di viaggiare sui convogli Trenitalia con il proprio abbonamento integrato, che rimane quindi valido anche sulla tratta ferroviaria e per le direttrici servite su gomma in coincidenza con i treni.

Seta ricorda agli utenti che per essere utilizzati sui convogli Trenitalia, gli abbonamenti mensili dovranno essere esibiti unitamente allo scontrino di ricarica riportante numero di serie e data di scadenza dell’abbonamento. In mancanza di scontrino attestante la ricarica, l’utente sarà considerato sprovvisto di biglietto e quindi passibile di sanzione. Inoltre, tutti gli abbonamenti ex Atcm/Seta per uso integrato dovranno essere validati - ad ogni viaggio - alle convalidatrici Seta presenti nelle stazioni, pena una sanzione di 6 euro.

Dal 1° luglio, in corrispondenza con l’attivazione delle nuove tessere Seta “Mi Muovo” che utilizzano una tecnologia differente dall’attuale, verranno resi disponibili i nuovi titoli di viaggio. Le modalità di sottoscrizione sono attualmente in corso di definizione e verranno comunicate entro breve. Per ogni ulteriore indicazione gli utenti possono consultare il sito www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche Seta al numero 840 000 216.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, linea Modena-Carpi: prorogata l'intesa Trenitalia-Seta

ModenaToday è in caricamento