Comuni del Frignano, entro 28 Novembre richiesta per contributo al pagamento del canone d'affitto

L'Unione dei Comuni del Frignano permettono un contributo integrativo al pagamento del canone d'affitto. Per far richiesta del servizio presentare la domanda entro il 28 Novembre secondo le modalità qui spiegate

Fino al prossimo 28 novembre è possibile presentare domanda nei 10 Comuni dell'Unione del Frignano per ottenere un contributo integrativo per il pagamento del canone d'affitto. Il bando è riservato ai nuclei familiari che possiedono un Isee, l'Indicatore della Situazione Economica Equivalente, non superiore ai 17.154,30 euro.Tutte le informazioni in dettaglio sul sito www.unionefrignano.mo.it .

IL BANDO. Il bando è stato predisposto dal Servizio Sociale associato dell'Unione dei Comuni del Frignano e prevede, per poter partecipare alla graduatoria, alcuni requisiti: la cittadinanza italiana o quella di un altro paese dell'Unione Europea; il permesso di soggiorno annuale o quello dell'Unione Europea per i soggiornanti di lungo periodo; la residenza in uno dei 10 comuni dell'Unione (Pavullo nel Frignano, Serramazzoni, Lama Mocogno, Polinago, Sestola, Fanano, Pievepelago, Fiumalbo, Montecreto e Riolunato) e nell'alloggio oggetto del contratto d'affitto ed essere titolari di un contratto di locazione conforme all'ordinamento vigente e regolarmente registrato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

COME FARE. Il contributo è pari a una somma fissa che corrisponde a quattro mensilità, per un importo massimo di 1.500 euro. Le domande saranno inserite in un'unica graduatoria, in ordine decrescente su quanto incide il canone d'affitto sul valore Isee. L'assegnazione del contributo avverrà scorrendo la graduatoria unica, fino ad esaurimento dei fondi disponibili. Le domande vanno presentate agli sportelli sociali dei Comuni dell'Unione del Frignano, orari di apertura e recapiti telefonici dei quali sono reperibili, insieme al bando integrale sul sito dell'Unione dei Comuni del Frignano: www.unionefrignano.mo.it. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro sulla Tangenziale di Vignola, deceduta una automobilista

  • "I caporali fuori dalla Coop", protesta davanti al supermercato di Formigine

  • Apre il Drive-in di Maranello, domani la prima proiezione

  • Si presenta al Pronto Soccorso dopo una lite, ma porta con sè la cocaina. Arrestato

  • Precipita nel vuoto durante un'escursione, muore un 63enne modenese

  • Andrea Dovizioso operato durante la notte al Policlinico di Modena dopo una caduta

Torna su
ModenaToday è in caricamento