San Geminiano, si parcheggia con un euro al Novi Park

Nella struttura si potrà lasciare la macchina senza limiti di tempo. Circolazione sospesa in via Emilia Centro, corso Canalgrande, corso Canalchiaro e corso Duomo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

La novità per l’edizione 2014 è rappresentata dal Novi Park: con solo un euro sarà possibile lasciare la propria auto nell’ampio parcheggio sotterraneo senza limiti di tempo. Il ricavato dell’intera giornata sarà devoluto per interventi a favore dei territori colpiti dall’alluvione. Lo ha deciso Modena Parcheggi, in accordo con il Comune di Modena.

Come sempre numerose sono le aree di parcheggio per chi si recherà in centro: parcheggio ex Amcm in via C. Sigonio, parte del parcheggio del parco Ferrari in Via Emilia Ovest non occupato al pomeriggio dal mercato dei produttori agricoli, parcheggio antistante l’area dell’ex mercato bestiame di via Canaletto, parcheggio Fiat in via Pico della Mirandola, parcheggi Palapanini in Via Divisione Acqui e parchegghi del centro commerciale I Portali e La Rotonda, da cui è possibile raggiungere le zone più vicine alla fiera con gli autobus del trasporto urbano.

In occasione della tradizionale fiera del patrono sarà sospesa la circolazione stradale in via Emilia centro, corso Canalgrande, corso Canalchiaro e corso Duomo. Saranno quindi possibili disagi alla circolazione in tutta la zona del centro.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento