rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Meteo

Due giorni di meteo instabile tra piogge, caldo e vento. Allerta arancione

Una due giorni di meteo instabile sono in arrivo nella provincia modenese, ecco cosa ci aspetta

Dopo la giornata di ieri di nuvole e rovesci nella provincia modenese, in special modo nel territorio tra Modena e la pedemontana, nelle prossime 24 ore ci aspettano altri cambiamenti. In particolare, si attendono nel pomeriggio in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi temporanei annuvolamenti con occasionali rovesci o temporali, per poi tornare a nuvolosità variabile di sera.

Portando le temperature massime a 26° sui rilievi e 31° in pianura. Mentre nella giornata di domani torneranno gli annuvolamenti con possibili piogge nel pomeriggio ma saranno comunque isolate e di breve durata, sui rilievi molto nuvoloso con piogge e temporali, per poi stabilizzarsi nella sera in pianura con il ritorno all'addensarsi delle nuvole. Da Giovedì la nuvolosità sarà variabile, ma le temperature tenderanno a 29°C in pianura e  23° sui rilievi. 

La nuova allerta meteo della Protezione Civile dell'Emilia-Romagna è a partire dalle ore 12 di martedì 27 giugno e fino alla mezzanotte di giovedì 29 giugno in tutte le città dell'Emilia-Romagna. Livello "arancione" per quanto riguarda colline e Appennino, "giallo" su tutta la provincia per la criticità idraulica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni di meteo instabile tra piogge, caldo e vento. Allerta arancione

ModenaToday è in caricamento