rotate-mobile
Meteo

Il meteo mutevole dei prossimi giorni. Pioggia, nebbia, sole e ancora pioggia

Se ieri Modena e tutta la provincia era stata conquistata dal caldo da Aprile seppur fossimo ancora a Marzo, ora che siamo in Aprile il meteo ha deciso di farci uno scherzo

Se ieri Modena e tutta la provincia era stata conquistata dal caldo da Aprile seppur fossimo ancora a Marzo, ora che siamo in Aprile il meteo ha deciso di farci uno scherzo. Infatti le temperature si sono abbassate e i cieli si sono coperti di nuvole grigie che non augurano un buon 1 Aprile. La pioggia per oggi è prevista, sempre che ci sia, solo nella seconda metà della mattinata mentre nel resto del giorno vedremo il costante annuvolamento dei cieli e con un conclusivo sereno ma dopo le 20.00.

IL WEEKEND. Ci attende un weekend pazzo ma non vi preoccupate nessuna precipitazione. A farci compagnia per la mattinata di Sabato 2 Aprile sarà la nebbia, ma dopo pranzo vedremo delle schiarite e il cielo tornare sereno. Il sole sarà una costante per tutta la giornata di Domenica e infatti passeremo dai 20° ai 21° di massima, ma non è ancora estate infatte le minime resteranno tra i 9° e i 12°.

E LA PROSSIMA SETTIMANA? E' ancora presto per dirlo, ma Lunedì sembra darci il benvenuto con qualche pioggia, mista a cieli soleggiati. Questi ultimi sembra che caratterizzeranno tutto il corso della prossima settimana, almeno fino a Giovedì quando ci sarà un calo delle temperature. Da oggi a Mercoledì vedremo un aumento costante delle temperature, passando dalla massmia dei 18° di oggi ai 24° di 6 Aprile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo mutevole dei prossimi giorni. Pioggia, nebbia, sole e ancora pioggia

ModenaToday è in caricamento