rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Tempo estivo interrotto, arriva un weekend da ombrello ma senza sciarpa

I weekend di Sole si interromperanno per un po di tempo, infatti è previsto un Sabato piovoso e una Domenica nuvolosa. Tirate fuori l'ombrello, ma niente sciarpa, le temperature scenderanno solo di pochi gradi

I giorni di Sole sono finiti, almeno per questo weekend, perché infatti ci aspetta un Sabato di pioggia e una Domenica nuvolosa. Un modo per allontanare la  minaccia dei pollini, ma che ci costringe a tirare fuori l'ombrello già oggi pomeriggio sul tardi e di nuovo Sabato pomeriggio. La pioggia porterà con sè un lieve abbassamento della temperatura, passando dai massimi di 23° dei giorni scorsi a 18° gradi.

SABATO DI PIOGGIA. Per Sabato le schiarite del mattino non illudano che sarà un weekend come quelli appena trascorsi, perché già dall'alta quota per l'ora di pranzo sono previste fitte nubi con temporali che raggiungeranno anche la pianura. Ci aspetta un pomeriggio dai temporali simili a quelli estivi, ma con temperature più basse. 

DOMENICA E INIZIO SETTIMANA. Per Domenica nessuna metobufala come alcuni sostenevano nei giorni scorsi sui social network, bensì schiarite anche ampie con cielo limpido e aria fresca proveniente da nord. Se al mattino potremo ammirare le nubi che si allontanano dalla città, con il pomeriggio si andrà a rasserenare, dando il via ad una settimana fatta di Sole e temperature con massime attorno ai 24° gradi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo estivo interrotto, arriva un weekend da ombrello ma senza sciarpa

ModenaToday è in caricamento