rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo di domenica 11 dicembre

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 11 dicembre a Modena e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione meteo
La settimana dell'Immacolata continua a vedere protagonista l'alta pressione che sull'Appennino è sinonimo di cieli azzurri e temperature in aumento e sopra media mentre sulle pianure è la nebbia la protagonista con gelate. Nel prossimi giorni non sono previsti cambiamenti ad esclusione di un aumento della nuvolosità tra Domenica e lunedì ma con scarse precipitazioni. Pochi cambiamenti almeno fino a martedì 13.

Previsioni a Modena e provincia
Anche il modenese vedrà la stessa situazione meteo da Venerdì a Domenica: il tempo risulterà stabile con sole in Appennino e nebbie in pianura che tenderanno a dissolversi solamente nelle ore centrali della giornata. Aumento della nuvolosità da sabato pomeriggio con cieli grigi tra domenica e lunedi' e qualche debole precipitazione in Appennino. Netto rialzo termico tra sabato e lunedì in montagna con temperature molto alte per il periodo, calo termico da martedì. Temperature minime comprese tra -2°C e +4°C in pianura tra venerdì e sabato, in aumento tra domenica e lunedì. Valori massimi compresi tra +6°C e +10°C. Ventilazione debole.

Domenica-11-Dicembre-2016-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo di domenica 11 dicembre

ModenaToday è in caricamento