rotate-mobile
Meteo

Meteo | Previsioni per sabato 26 settembre

A Modena domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento in più nella serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1953m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

Una circolazione depressionaria interessa il Nord Italia e l'alto Adriatico, causando locale instabilità sulla Romagna tra notte e primo mattino; un successivo temporaneo miglioramento caratterizzerà invece il resto della giornata fino a sera su gran parte dell'Emilia-Romagna, con cieli al più irregolarmente nuvolosi, anche se tra Ferrarese e Romagna si potrà ancora verificare qualche occasionale rovescio.

Temperature in generale diminuzione, sensibile in Appennino, con massime non oltre i 20-22°C in pianura.

Venti fino a moderati in prevalenza da Ovest-Nordovest con raffiche sulle coste, dove tuttavia entro sera ruoteranno tra Est e Sudest. Mare mosso o molto mosso al largo.

Previsioni a cura di 3B Meteo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo | Previsioni per sabato 26 settembre

ModenaToday è in caricamento