Maserati sceglie David Beckham come testimonial globale

Accordo tra il campione britannico e il marchio modenese

Nuovo Global Ambassador per maserati:  David Beckham. Icona sportiva a livello mondiale, filantropo, uomo d'affari e pioniere dello stile: David Beckham è il partner perfetto per accompagnare Maserati nella prossima tappa del suo viaggio, rompendo i confini e portando il Marchio in prima linea tra le automobili di lusso nel 21° secolo.

Paolo Tubito, Chief Marketing Officer Maserati, ha commentato: “Il Brand continua ad essere proiettato in avanti, inaugurando una nuova Era. Maserati sfida ogni giorno lo status quo grazie al suo essere innovativa per natura, spinta dalla passione e unica per design. La partnership con David Beckham esprime tutti questi valori".

David Beckham ha dichiarato: "Per me è entusiasmante iniziare questa partnership con Maserati: un Marchio italiano iconico che condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni più grandi e per il migliore design. In un momento così cruciale della sua storia, non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con Maserati e di continuare con loro questa crescita su scala globale".

Il primo atto che vede insieme i valori di Maserati e quelli di David Beckham è un film sorprendente, capace di evidenziare lo spirito innovativo, grazie a David Beckham che si esibisce in una prodezza alla guida di una Maserati, solo per il pura gusto di fare qualcosa di inaspettato. Il film vede il nuovo Maserati Ambassador alla guida del SUV ad alte prestazioni del Marchio, Levante Trofeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inaugura anche a Modena Löwengrube, locale in tipico stile bavarese

  • L'indice Rt ha ripreso a salire, ma l'Emilia-Romagna resta in zona gialla

  • Operazione “Speed”, sulle strade di Modena 400 multe con i velox

  • Silk-FAW sceglie Reggio Emilia, investimento da un miliardo di euro e mille posti di lavoro

  • Ciclovia del Sole | Le 8 tappe che attraversano l'Emilia-Romagna da Mirandola a Bologna

  • Contagi a Modena: oggi 134 nuovi casi, stabili le terapie intensive

Torna su
ModenaToday è in caricamento