Stefano Bellei è stato vittima di ladri che hanno divelto una finestra e runato oggetti per qualche migliaio di euro. Dopo il rammarico la polemica: "In una città in cui i ladri scorrazzano liberamente, Muzzarelli pensa a dove installare gli autovelox"
Il Carroccio critica le scelte dei lavori pubblici in Corso Duomo e siggerisce di sostituire gli autobus con navette più piccole per non tagliare fuori quella zona
Il segretario cittadino Bellei: “La Chiesa con le sue invocazioni astratte, prive di senso della realtà, sta contribuendo a calamitare in Italia tutti i disperati o i furbi del Terzo Mondo. A Modena c’è un seminario enorme che non ospita quasi più seminaristi. Quanti stranieri potrebbero trovare accoglienza nelle sue stanze?”
Il Carroccio chiede alla Municipale di applicare le nuove pronunce del Ministero senza dover attendere risposte dal prefetto. E propone multe “a fasce” per sanzioni più eque. Belle: “Dalla sinistra solo logiche di soldi e bilanci”
Proposta tra il serio e il provocatorio da parte della Lega Nord modenese per arginare la microcriminalità nella zona Tempio-Stazione. Attacco alla Giunta per i tanti appelli inascoltati
Dopo i chiarimenti forniti dagli organizzatori del corso di lingua e dall'Assessorato, il Carroccio riaccende la polemica: "L'iniziativa sembrava precorrere un futuro sempre più probabile, quando gli italiani saranno minoranza e l'integrazione consisterà nel far imparare agli autoctoni usi, costumi e lingua degli immigrati"
Il segretario cittadino Bellei rivolge i suoi auguri al Ministro Kyenge, rimarcando che la Lega farà opposizione senza pregiudizi. Di tutt'altro avviso il collega di partito Borghezio: " Mi sembra una scelta del c****o, un elogio dell'incompetenza"
Dopo l'arresto di Senad Seferovic si riapre la polemica politica. Il Carroccio non risparmia la deputata Cécile Kyenge e i progetti di cittadinanza ai figli degli immigrati
Il segretario cittadino della Lega Nord: "Il Centro è un malato grave che va curato con la giusta medicina. La Giunta, adottando una serie di decisioni deleterie, è in gran parte all’origine di questa malattia: pedonalizzazione forse unica scelta corretta"
La proposta del segretario cittadino del Carroccio Stefano Bellei: "Poche ma chiare competenze per un soggetto che potrebbe unire Ferrara, Modena e Reggio Emilia"
Decisa e inaspettata proposta del segretario cittadino della Lega Nord Stefano Bellei. Tramite un comunicato dice la sua riguardo alla piaga dell'evasione fiscale: "Troppa differenza tra italiani e stranieri"