rotate-mobile
Politica Amendola

"100 per Modena", incontro sabato 23 novembre

Sabato 23 novembre al circolo Vivere insieme di via Panni dalle 9.30 alle 12.30 il Comune esporrà le proprie valutazioni in merito alle singole indicazioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il percorso partecipativo “100 per Modena” si concluderà con le risposte dell’Amministrazione alle 32 proposte dei 100 cittadini coinvolti nel corso di un incontro pubblico in programma sabato 23 novembre al circolo Vivere insieme (via Panni 167, nei pressi del parco Amendola sud), dalle 9.30 alle 12.30.

Il percorso organizzato dal Comune di Modena con il contributo della Regione Emilia-Romagna, volto all’elaborazione delle linee guida del Psc, ha visto la presentazione delle 32 proposte elaborate dai quattro gruppi di lavoro sui temi dell’abitare, del muoversi, del fare e lavorate e del vivere la città, in un incontro pubblico lo scorso 25 maggio. Nel mese di maggio, infatti, i cento cittadini coinvolti nel percorso hanno partecipato a tre workshop e successivamente, divisi in quattro gruppi, uno per Circoscrizione, hanno sviluppato riflessioni sui temi di discussione.

Dopo un approfondimento intersettoriale l’Amministrazione comunale, nell’incontro di sabato esporrà le proprie valutazioni in merito alle singole proposte (per ulteriori informazioni www.comune.modena.it/100permodena).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"100 per Modena", incontro sabato 23 novembre

ModenaToday è in caricamento