rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Politica San Faustino

Abuso d'ufficio, parlamentari Pd: "Magistratura faccia presto e bene"

I parlamentari modenesi del Pd Davide Baruffi, Manuela Ghizzoni e Stefano Vaccari intervengono sulla vicenda giudiziaria relativa alla gestione del chiosco al Parco Ferrari e invitano la magistratura “a fare presto e bene”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

"Non esistono pesi e misure diversi per soppesare l'operato della magistratura, il cui operato va in ogni caso rispettato nella sua autonomia, per noi fuori discussione. Non si può però non rilevare come una vicenda  amministrativa oggettivamente "minore" - stiamo parlando delle modalità di assegnazione di un chiosco - stia tenendo banco da molto tempo, coinvolgendo non solo i dirigenti ma gli stessi amministratori del Comune di Modena. Ragion per cui ribadiamo l'invito alla magistratura a far presto e bene. Siamo fiduciosi che gli indagati potranno dimostrare la propria completa estraneità ai fatti supposti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abuso d'ufficio, parlamentari Pd: "Magistratura faccia presto e bene"

ModenaToday è in caricamento