rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Politica San Faustino / Strada Scaglia Est

Primarie centrosinistra, ballottaggio: affluenza in linea con primo turno

Alle ore 12 al voto oltre 32mila elettori: non avendo partecipato al primo turno, alcuni cittadini si sono presentati ai seggi chiedendo vanamente di poter votare sulla base della risposta automatica data dal sito domenicavoto.it

A mezzogiorno, per il secondo turno di ballottaggio delle primarie del centro-sinistra, nel modenese avevano votato 32.046 elettori. Domenica 25 novembre, al primo turno della consultazione, alla stessa ora, si erano recati ai seggi 32.189 elettori.

Le operazioni di voto si stanno svolgendo in maniera regolare, anche se alcuni cittadini, che non avevano partecipato al primo turno, si sono presentati ai seggi chiedendo di poter votare sulla base non della autorizzazione del Coordinamento provinciale delle primarie, ma della risposta automatica generata dal sito “domenicavoto.it”. Il Coordinamento ribadisce che tale risposta, secondo quanto stabilito dal regolamento nazionale delle primarie, è priva di valore e ingenera solo false aspettative. I seggi saranno aperti fino alle ore 20.00 di questa sera con orario continuato.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra, ballottaggio: affluenza in linea con primo turno

ModenaToday è in caricamento