rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Pd, anche in città accordo su un candidato unico. Confermato Andrea Bortolamasi

Il segretario uscente ha raccolto le firme necessarie per presentare la sua candidatura, in accordo con il partito che evità così scontri interni, come avvenuto per la scelta di Fava al congresso provinciale

Il segretario uscente del Pd cittadino Andrea Bortolamasi è il candidato unico alla guida della nuova Segreteria comunale del Pd modenese. Scadeva, infatti, lunedì 30 ottobre il termine ultimo per consegnare le firme necessarie a presentare la candidatura. Bortolamasi ha presentato, entro il termine previsto, 204 firme a sostegno della propria candidatura.

La proclamazione del nuovo segretario cittadino sarà compito della nuova Assemblea comunale del Pd modenese che si riunirà la sera di mercoledì 8 novembre. Intanto il candidato Andrea Bortolamasi incontrerà i media locali, la mattina di giovedì 2 novembre, alle ore 10.30, presso la sede della Federazione provinciale del partito, per tracciare un bilancio dei due anni di mandato precedente e fare il punto sulle prospettive future, a partire dalle prossime scadenze elettorali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, anche in città accordo su un candidato unico. Confermato Andrea Bortolamasi

ModenaToday è in caricamento