rotate-mobile
Politica

Forza Italia, il mirandolese Antonio Platis candidato alle elezioni europee nel collegio nord est

Il vice coordinatore regionale del partito sarà in corsa per il Parlamento Europeo

Il vice coordinatore regionale di Forza Italia, il mirandolese Antonio Platis, ha firmato oggi pomeriggio, a Roma, presso la sede nazionale del Partito in piazza San Lorenzo in Lucina l'accettazione della candidatura alla presenza del responsabile elettorale nazionale on. Alessandro Battilocchio. Il collegio assegnato è quello del Nord Orientale che comprende le regioni Emilia-Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

"Ringrazio il Partito per la fiducia riposta nella mia persona; tocca a noi, cresciuti nel solco di Silvio Berlusconi, che tanto ha lasciato al nostro Paese e a Forza Italia, portare avanti l’eredità di un centrodestra liberale e moderato, ben saldo ai valori che contraddistinguono l’Occidente. Forza Italia è l'unica espressione del Partito Popolare Europeo nel Paese".

Platis, 44 anni, è sposato e padre di tre bambine. Ingegnere, funzionario nel pubblico impiego, è vice coordinatore regionale di Forza Italia, oltre ad essere consigliere provinciale da tre legislature a Modena e consigliere comunale a Nonantola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, il mirandolese Antonio Platis candidato alle elezioni europee nel collegio nord est

ModenaToday è in caricamento