rotate-mobile
Politica

Quartieri, entrano due nuove consigliere Pd e M5S

Il voto in Consiglio comunale. Sostituiscono altrettanti consiglieri dimissionari. Sono Stefania Ascari (M5s) per il Quartiere 2 ed Elena Zafferi (Pd) per il Quartiere 3

Il Consiglio comunale di Modena ha eletto due nuove consigliere di Quartiere: Stefania Ascari, M5s, per il Quartiere 2, ed Elena Zafferri, Pd, per il Quartiere 3. La delibera di nomina, presentata dall’assessore ai Quartieri e alla Partecipazione Andrea Bosi, è stata approvata all’unanimità dal Consiglio comunale.

Entrambe le consigliere subentrano a colleghi dimissionari: Stefania Ascari, 36 anni, sostituisce Domenico Flotta che ha presentato le dimissioni il 29 gennaio. Elena Zafferri, 34 anni, entra in vece di Samuele Calò, che ha presentato le dimissioni il 21 gennaio.

Prendendo la parola prima del voto, Marco Chincarini (Per me Modena) si è augurato che la questione dei Quartieri e della partecipazione sia “prioritaria e centrale nell’agenda di lavoro dell’assessorato”. Punto sul quale l’assessore Bosi, intervenuto in replica, ha garantito il proprio impegno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri, entrano due nuove consigliere Pd e M5S

ModenaToday è in caricamento