rotate-mobile
Politica Morane / Strada Morane, 361

"Parliamone insieme", assemblea pubblica dedicata alla situazione dell’area di via Morane

E' in programma per mercoledì 13 luglio, alle 20.35, l'assemblea pubblica promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 3 Buon Pastore – Sant’Agnese – San Damas

Si terrà mercoledì 13 luglio, alle 20.35, alla Polisportiva Morane Asd Aps, in strada Morane 361 a Modena, l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 3 Buon Pastore – Sant’Agnese – San Damaso dedicata alla situazione e alle prospettive dell’area di via Morane, anche a seguito dell’emergenza sanitaria.

L’incontro è intitolato “Dopo l’emergenza Covid, voltiamo pagina e parliamo di nuove idee per i nostri quartieri” e rientra nell’ambito del percorso di partecipazione territoriale “Parliamone insieme” che si sta sviluppando nei quattro Quartieri di Modena. Per l’area di via Morane si farà il punto, in particolare, su nuova viabilità, sicurezza, ampliamento del verde pubblico. All’iniziativa intervengono il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, la presidente del Quartiere 3 Maria Teresa Rubbiani e alcuni componenti della giunta.

Sicurezza. Da oggi la Polizia avrà a disposizione il taser anche a Modena

Terre di Castelli, defibrillatori su tutte le autopattuglie per aumentare la sicurezza

Morane-Complanare, superstrada da 15 milioni: "Condivideremo la proposta con la città"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Parliamone insieme", assemblea pubblica dedicata alla situazione dell’area di via Morane

ModenaToday è in caricamento