rotate-mobile
Politica Via San Martino

Muzzarelli incontra i cittadini nelle assemblee di quartiere

E' iniziato per il sindaco Gian Carlo Muzzarelli il "tour" tra le assemblee pubbliche di quartiere. Tanti i temi trattati, quali i parcheggi, le strade, l'ordine pubblico e la viabilità

Inizia il tour del sindaco Gian Carlo Muzzarelli nelle assemblee pubbliche di quartiere. Il primo incontro è previsto per Martedì 5 Maggio al Teatro parrocchiale in strada San Martino di Mugnano 210 alle 21.00 con i cittadini di Portile e Paganine, trattando temi come  la sicurezza e l’ordine pubblico, le strade e i parcheggi, la viabilità. Altro tema atteso riguarda la complanarina Sud di Modena. 

Venerdì 8 Maggio ore 20.30 l’assemblea pubblica rivolta ai residenti del Quartiere 2 è in programma nella sala Sighinolfi di piazza Liberazione 13 e durante l'incontro si discuterà di sicurezza e progetti per la città. A entrambi gli appuntamenti, oltre al sindaco, saranno presenti gli assessori ai Lavori pubblici Gabriele Giacobazzi, all’Ambiente Giulio Guerzoni, l’assessora a Quartieri e Partecipazione Ingrid Caporioni e il comandante della Polizia municipale Franco Chiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muzzarelli incontra i cittadini nelle assemblee di quartiere

ModenaToday è in caricamento