rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Politica Formigine

Matteo Bergamini nuovo coordinatore Provinciale della Lega Giovani

Nuovo incarico alla guida dei giovani del partito per il 23enne formiginese

Sabato 20 ottobre si è tenuto il congresso provinciale della Lega Giovani Modena con la presenza di Tommaso Vergiati e Francesco De Santis, rispettivamente Coordinatore Emilia e Vice Coordinatore Nazionale Lega Giovani. Matteo Bergamini, formiginese di 23 anni già consigliere comunale a Formigine, è il nuovo coordinatore dei giovani del Carroccio.

"Ringrazio Tommaso Vergiati per la possibilità che mi è stata data, ringrazio tutti i giovani che dopo consultazioni interne all’unanimità hanno deciso che sarò io il successore di Alex Pedrazzi che ringrazio per il lavoro svolto in questi anni e che continuerò, per me è un onore e un onere ricoprire questo ruolo”, ha dichiarato.

Commenta la nomina Davide Romani, referente provinciale Lega Modena: "Congratulazioni all’amico, compaesano e collega in consiglio comunale Matteo Bergamini. Matteo è un bravissimo ragazzo che milita da anni nella Lega a Formigine, da quando è stato eletto in consiglio si è fin da subito distinto per la sua preparazione efficacia e competenza nonostante la giovane età, sono sicuro che guiderà al meglio il gruppo giovanile, i giovani sono il nostro futuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Bergamini nuovo coordinatore Provinciale della Lega Giovani

ModenaToday è in caricamento