rotate-mobile
Politica

Bilancio Sassuolo, Aimi avverte: "Chi vota contro è fuori da Forza Italia"

"Se qualcuno invece vuole iscriversi al neonato partito del Tassa&Spendi è liberissimo di farlo, ma sappiano i cittadini di Sassuolo che Forza Italia rimane ferma su questa posizione a sostegno del sindaco"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

"Sia chiaro: chi voterà in consiglio comunale contro il sindaco Luca Caselli è fuori da Forza Italia, senza se e senza ma". Ad affermarlo Enrico Aimi, coordinatore provinciale dei berlusconiani che ha aggiunto "Come non si sia mai visto in politica rassegnare le dimissioni sul bilancio pluriennale di un Comune, un documento di intenti e sovente di buoni propositi. Le ragioni reali sono altre: Caselli intende proseguire nel taglio della spesa per evitare l'aumento delle tasse. Se qualcuno invece vuole iscriversi al neonato partito del Tassa&Spendi è liberissimo di farlo, ma sappiano i cittadini di Sassuolo che Forza Italia rimane ferma su questa posizione a sostegno del sindaco Luca Caselli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio Sassuolo, Aimi avverte: "Chi vota contro è fuori da Forza Italia"

ModenaToday è in caricamento