rotate-mobile
Politica

Elezioni, a Modena attesi il ministro Boschi e il premier Renzi

Domenica 11 maggio, il ministro Boschi sarà alle 10.00 a Campogalliano a sostegno della candidata sindaco Paola Guerzoni e alle 11.00 a Modena con il candidato sindaco Gian Carlo Muzzarelli. Matteo Renzi, invece, è atteso per sabato 17 maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Prosegue a ritmo sostenuto la campagna elettorale del Partito democratico in vista delle elezioni amministrative ed europee del 25 maggio. Nei prossimi giorni, nel modenese, sono attesi esponenti di spicco della segreteria nazionale del partito e dell’Esecutivo, a partire dallo stesso segretario nazionale del partito e presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Domenica 11 maggio doppio appuntamento con il ministro per le Riforme Istituzionali e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi, accompagnata dal responsabile nazionale Enti locali Pd Stefano Bonaccini. Saranno alle 10.00 a Campogalliano, in piazza Vittorio Emanuele, per l’avvio ufficiale della campagna elettorale insieme alla candidata sindaco del centrosinistra Paola Guerzoni e alla candidata modenese Pd al Parlamento Europeo Cécile Kyenge. Dalle 11.00, invece, si sposteranno a Modena per incontrare i cittadini e sostenere il candidato sindaco del centrosinistra per Modena Gian Carlo Muzzarelli. L’appuntamento pubblico è organizzato presso il piazzale della Manifattura delle idee, l’ex Manifattura Tabacchi di via Sant’Orsola 78.  

Inoltre, per l'ultimo fine settimana prima del voto, quello del 17 e 18 maggio, è prevista una straordinaria mobilitazione del Pd in tutte le città del territorio nazionale. Proprio in questa occasione il segretario nazionale del Partito democratico Matteo Renzi vuole essere a Modena, sabato 17 maggio, per incontrare i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Modena attesi il ministro Boschi e il premier Renzi

ModenaToday è in caricamento