rotate-mobile
Politica

Camorra nel Pdl, Severi: "Il partito si esprima sulla segnalazione della Bertolini"

La candidata bertoliniana al congresso provinciale: "Aspetto che la dirigenza nazionale del partito si esprima in merito alle segnalazioni avanzate dal Coordinatore provinciale uscente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Come candidato coordinatore della lista La forza per la Libertà al Congresso provinciale del Popolo della Libertà, nel rispetto e nell’affermazione dei valori etici e morali da sempre alla base e riferimento dell’azione politica che ho condotto come dirigente di Forza Italia prima e come esponente del Pdl ora, e a tutela del principio di trasparenza e onorabilità che è doveroso garantire ai nostri iscritti e ai nostri elettori, aspetto che la dirigenza nazionale del partito si esprima in merito alle segnalazioni avanzate dal Coordinatore provinciale, Onorevole Isabella Bertolini. Le questioni poste sul tappeto sono tali da non potere essere sottovalutate. Garantire trasparenza agli iscritti e gli elettori è per me una questione prioritaria e fondamentale. Noi siamo interessati a contribuire alla crescita di partito di governo forte, sano, e onesto, fatto di persone credibili, che operi per dare potere alla gente e non per ricevere potere dalla gente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra nel Pdl, Severi: "Il partito si esprima sulla segnalazione della Bertolini"

ModenaToday è in caricamento