rotate-mobile
Politica

"Modena Country garden o cannoli siciliani?"

L'interrogativo di Vittorio Ballestrazzi, candidato sindaco per Modenasaluteambiente.it: "Mi sono trovato in mezzo a banchetti che vendevano formaggi e dolciumi e pochissimi stand di fiori e piante"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Stamattina ero in piazza XX settembre per vedere "Modena Country Garden" e con me tante persone. Mi sono trovato in mezzo a banchetti che vendevano formaggi e dolciumi e pochissimi stand di fiori e piante. Sicuramente gli esercenti dei bar che con fatica tengono aperto in piazza e anche i gestori dei banchi del mercato di via Albinelli non saranno stati contenti. Qualcuno di loro mi ha avvicinato e mi ha chiesto di informarmi sull'inaugurazione del nuovo bagno pubblico. La notte bianca del 17 maggio si avvicina e sarebbe fondamentale avere il bagno pubblico funzionante. Possiamo sapere dall'amministrazione comunale qualche notizia precisa o è ancora in stato confusionale per la vicenda dei chioschi del Parco della Rimembranza?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Modena Country garden o cannoli siciliani?"

ModenaToday è in caricamento