rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

"Noi solidali con la famiglia Aldrovandi, no agli insulti dell'On. Pini"

Michele Dell'Orco e Vittorio Ferraresi, i parlamentari grillini modenesi, replicano alle accuse del deputato Pd: "Indigniamoci per Giovanardi che difende i poliziotti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Siamo esterrefatti dal commento della collega Giuditta Pini che falsifica ogni realtà pur di dar contro al Movimento 5 Stelle. Il M5S è stato al fianco della madre del povero Aldrovandi da sempre.
Lo siamo stati prima come blog, ospitando la sua battaglia e sostendola senza se e senza ma con una vera e propria campagna chiamata “Fuori dalla Polizia gli agenti condannati. Giustizia per Federico Aldrovandi”.

Lo siamo stati come Meet Up Amici di Beppe Grillo e in seguito come movimento politico. I genitori di Federico Aldrovandi parlarono al Vday in piazza a Bologna nel 2007 e ancora a Woodstock a 5 Stelle nel 2010. La invitiamo a informarsi direttamente anche dal blog della famiglia. Lo siamo stati immediatamente anche in questa occasione.

Quanto ai poliziotti del sindacato Coisp, che si sono macchiati di un episodio inqualificabile e vergognoso, l'aver ospitato sul blog, in una occasione un intervento di questo sindacato su altre questioni (la mancanza di mezzi per la Polizia di Stato e la situazione di disagio fortissimo in cui operano le forze dell’ordine in Italia) non significa avvallare ogni posizione e comportamento.

Ricordiamo alla collega Pini che il compianto capo della Polizia di Stato dott. Manganelli scrisse due volte sul blog di Beppe Grillo. Evidentemente la parola libero arbitrio, confronto pacifico di idee in maniera non ideologica, sono parole che alla collega Pini non entrano in testa. Per lei la strumentalizzazione partitica piu' squallida viene prima di tutto.

Massima solidarietà alla famiglia Aldrovandi e fermissima condanna dell’iniziativa promossa da questi poliziotti del Coisp. Solidarietà in primo luogo umana , che noi diamo alla madre di Federico, senza se e senza ma. Anche stando anche al fianco senza problemi di chi non la pensa come noi e ci insulta come la collega Pini. I diritti e la dignità umana prima di tutto. Piuttosto collega Pini indignamoci insieme senza se e senza ma, questo sì per le parole del Pdl Carlo Giovanardi che difende i poliziotti condannati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Noi solidali con la famiglia Aldrovandi, no agli insulti dell'On. Pini"

ModenaToday è in caricamento