rotate-mobile
Politica

"Una campagna entusiasmante che si chiude con un'iniziativa su uguaglianza e legalità"

A pochi giorni dal voto dell'8 dicembre, il Comitato modenese a sostegno di Pippo Civati segretario traccia un bilancio: "Siamo virali su web e radicati sul territorio, come vorremmo fosse il Pd"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Una campagna entusiasmante, ricca di appuntamenti lungo la provincia, a costi ridottissimi e rigorosamente autofinanziati. Questa è l'immagine della campagna sostenuta dal Comitato provinciale "Modena per Civati": "Abbiamo portato le nostre idee nei territori, incontrato persone, spiegato le ragioni di Civati, ma soprattutto del #civoti. E la risposta è stata bel oltre le nostre aspettative, soprattutto con le recenti adesioni di molti sindaci ed amministratori tra cui la presidente dell'Assemblea Regionale, Palma Costi", dichiarano i promotori.

Mentre proseguono le attività sul territorio (banchetti, volantinaggi, porta a porta, etc.) e sul web, la campagna si chiude venerdì, invece, a Spezzano di Fiorano (ore 20:30, presso Casa Corsini, via Statale 83) dove si terrà una tavola rotonda con le associazioni del territorio per discutere di uguaglianza e legalità con il consigliere regionale Antonio Mumolo e di corruzione e lotta al malaffare con il ricercatore di diritto Salvatore Tesoriero. Un bel modo per mettere in pratica il PD aperto e dialogante che costruiremo, non appena #vinceCivati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una campagna entusiasmante che si chiude con un'iniziativa su uguaglianza e legalità"

ModenaToday è in caricamento