rotate-mobile
Politica

Esulta il Comitato modenese di Elly Schlein: "Risultato straordinario"

Tanta soddisfazione per il gruppo politico che ha sostenuto sul territorio la candidatura della neosegretaria

"Quello di ieri è stata un risultato straordinario di politica e partecipazione, che premia il lavoro di una grande comunità, per questo vanno ringraziati i volontari e le volontarie che hanno tenuto aperti i seggi e che indica una direzione chiara. Ora bisogna seguitare a dare gambe alla prospettiva politica che il popolo del PD ha scelto".

Con queste parole Stefania Gasparini, Mariella Lioia e Andrea Bosi, che hanno coordinato sulla provincia di Modena il Comitato Schlein, commentano la vittoria di Elly Schlein alla segreteria del PD.

"Quella di Elly Schlein è una vittoria che segna un orizzonte chiaro: lotta alle disuguaglianze, al lavoro povero. Centralità allo sviluppo sostenibile e ai diritti sociali e civili. Elly ha raccolto un consenso trasversale con credibilità fiducia e speranza, sapendo riavvicinare quelle persone che negli anni si erano allontanate dal Partito Democratico. Un Partito Democratico che grazie al rinnovamento saprà tornare al centro del dibattito politico del paese con una opposizione forte e determinata", aggiungono i sostenitori della neosegretaria.

Bonaccini stravince a Modena, ma non basta: "Ora ci mettiamo a disposizione"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esulta il Comitato modenese di Elly Schlein: "Risultato straordinario"

ModenaToday è in caricamento