rotate-mobile
Politica

Amministrative, soddisfatto il PD modenese: "Bene i risultati"

Il segretario provinciale del Pd Davide Fava commenta in maniera positiva il risultato delle elezioni amministrative nei quattro Comuni del modenese che sono andati al voto il 10 giugno. Ecco la sua dichiarazione

“Camposanto e Polinago, con MonJa Zaniboni e Gian Domenico Tomei, confermano il governo locale del centrosinistra. Guiglia, grazie a Iacopo Lagazzi, torna al centrosinistra dopo diverse legislature guidate dal centrodestra. Serramazzoni, invece, ha preferito puntare a un sindaco del passato scegliendo come primo cittadino Claudio Bartolacelli".

A fare il riepilogo dei risultati della tornata elettorale del 10 giugno nei quattro comuni modenesi è Davide Fava, segretario provinciale del Partito Democrati. "A tutti loro va naturalmente l’augurio di un buono e proficuo lavoro al servizio delle proprie comunità - aggiunge fava in riferimento ai sindaci - Un ringraziamento, in particolare, va ai candidati sindaci e candidati consiglieri comunali che si sono impegnati a sostenere i valori e gli ideali del centrosinistra".

I risultati finali nei quattro comuni al voto

"Grazie anche ai cittadini che hanno voluto premiare la capacità di amministrare a discapito di un populismo che già agli esordi, a livello nazionale e internazionale, sta cominciando a mostrare tutti i suoi limiti. Zaniboni, Tomei e Lagazzi sapranno dimostrare nei fatti che non si può governare alzando continuamente la posta delle promesse elettorali, ma solo sapendo rispondere con concretezza e serietà alle esigenze espresse dai cittadini e dai territori”, chiosa il segretario dem.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, soddisfatto il PD modenese: "Bene i risultati"

ModenaToday è in caricamento