rotate-mobile
Politica

Commissariamento Pdl, Leoni: "Aimi disperato, la sconfitta gli ha dato alla testa"

Il consigliere regionale bertoliniano: "Il rinvio è la migliore risposta a chi come Aimi e Giovanardi hanno minimizzato la questione del tesseramento fino a ieri"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il rinvio a data da destinarsi del Congresso provinciale di Modena è la migliore risposta a chi, come Aimi e Giovanardi, hanno minimizzato la questione tesseramento fino a ieri. Oggi, quando hanno imparato che il Coordinamento nazionale aveva deciso di commissariare e rinviare il congresso, prima hanno fatto fuoco e fiamme, poi hanno tentato di raccontare che sono stati loro a chiedere il rinvio ed il commissariamento. Una cosa davvero incredibile per chi fino a poche ore fa andava in giro a dire di aver già vinto il Congresso. Evidentemente la botta per Aimi e soci deve essere stata così forte da avergli dato alla testa. A differenza loro sono soddisfatto, perché il partito a Roma ha deciso di percorrere la strada della correttezza. È la scelta azzeccata per chi vuole un partito fatto da persone perbene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissariamento Pdl, Leoni: "Aimi disperato, la sconfitta gli ha dato alla testa"

ModenaToday è in caricamento