rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Commissariamento Pdl, Mazzi: "Giusta la sospensione del congresso"

Il capogruppo Pdl in consiglio provinciale: "Ritenuti fondati i sospetti sul cosiddetto tesseramento anomalo avanzati dall'On.Bertolini. Aimi patetico tenta ora di minimizzare la murata presa dal partito di Roma"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

È giusta la decisione del PdL Nazionale di sospendere il prossimo congresso del PdL modenese e di procedere ad un commissariamento atto a fare chiarezza. Evidentemente il segretario nazionale del PdL On.Angelino Alfano ha ritenuto fondati i sospetti sul tesseramento anomalo avanzati nei giorni scorsi dall'On. Bertolini. Chi ha goffamente tentato di minimizzare la questione è stato clamorosamente smentito dai vertici stessi del partito.
Aimi ora tenta di minimizzare la murata che si è preso dal partito di Roma, inventandosi che lui ha chiesto il commissariamento. Veramento patetico nella sconfitta della tesi negazionista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissariamento Pdl, Mazzi: "Giusta la sospensione del congresso"

ModenaToday è in caricamento