rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Politica

Partito Democratico, nominata la nuova segreteria cittadina

Il segretario Bortolamasi ha definito i componenti della sua squadra: "Al servizio del partito e della città"

Sei uscite e otto conferme, oltre a sette new entry. In tutto 15 componenti, piu' o meno a metà tra uomini e donne, per un'età media pari a 40 anni. Il segretario cittadino del Pd di Modena Andrea Bortolamasi, confermato per il secondo mandato l'8 novembre scorso, sforna la sua nuova segreteria dopo l'assemblea comunale di ieri sera. Salutano Carmelo Belardo, Ilaria Franchini, Monica Liliana Pradelli, Michele Stortini, Alice Bolzani, Anna Perazzelli. Come confermati, oltre al segretario Bortolamasi con delega alle Feste del partito, ci sono il tesoriere Simone Montanari, il coordinatore della segreteria con delega al Welfare Tommaso Fasano, il responsabile della Sicurezza Antonio Carpentieri, Alberto Cirelli all'Economia, Federica Di Padova alla Cultura, Gianluca Fanti ai Quartieri, Federica Venturelli ai Giovani. 

I nuovi ingressi sono quelli di Grazia Baracchi a Scuola e Ricerca, Simona Arletti all'Ambiente, Patrizia Belloi alle Pari opportunità, Diego Lenzini per la smart city, Roberto Melotti a Organizzazione e Tesseramento, Teodoro Vetrugno alle Iniziative politiche, Laura Zanazzo alla Formazione politica.

Sprona tutti quindi Bortolamasi, in vista delle amministrative nel capoluogo nel 2019, parlando di "segreteria che vuole essere di servizio per il partito e per la città: ci aspettano mesi intensi e servirà lo sforzo di tutti per esser all'altezza delle sfide che abbiamo". Il modello, prosegue il segretario, "sarà l'iniziativa sulla sicurezza del 4 dicembre che presenteremo a breve: ascolto continuo e proposta. Abbiamo una grande responsabilità, essendo il primo partito della città: dobbiamo costruire relazioni con associazioni, enti, corpi intermedi. Nei prossimi giorni- conclude Bortolamasi- ci troveremo per meglio definire il programma di lavoro". 

(DIRE)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito Democratico, nominata la nuova segreteria cittadina

ModenaToday è in caricamento