rotate-mobile
Politica Caduti in Guerra

Consiglio provinciale, si presenta il bilancio di previsione 2014

Gli argomenti all'ordine del giorno per la seduta di mercoledì 27 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il punto sulla formazione professionale e i centri per l’impiego saranno il tema d’apertura del Consiglio provinciale di mercoledì 27 novembre (inizio alle ore 15). La comunicazione, curata dall’assessore provinciale al Lavoro e alla Formazione Cristina Ceretti, sarà incentrata su quanto è stato fatto nei sette anni, dal 2007 al 2013, di applicazione della Programmazione del Fondo sociale europeo, sui problemi aperti e sulle prospettive future. Seguiranno gli interventi dei consiglieri.

I lavori del Consiglio proseguiranno con la discussione dell’assestamento definitivo del bilancio 2013 e la presentazione del bilancio di previsione per il 2014. Saranno poi portate al voto la Programmazione territoriale dell’offerta formativa superiore e la delibera di chiusura del Cedoc, il Centro di documentazione provinciale. All’ordine dei lavori è anche la discussione dell’ordine del giorno sullo “ius soli” presentato dalla consigliera Claudia Severi (Pdl).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio provinciale, si presenta il bilancio di previsione 2014

ModenaToday è in caricamento