rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Piazza Grande

Legalizzazione della prostituzione, dibattito Lega Nord con la trans Efe Bal

In Piazza Grande il Carroccio modenese ospita una tappa del dibattito sulla riapertura delle “case chiuse”. Tra gli ospiti anche la transessuale turca di fede leghista, sponsor della campagna lanciata dalla Lega

Da qualche settimana la Lega Nord ha avviato una raccolta  firme per indire un referendum abrogativo alla Legge Merlin, la legge che vieta l'esercizio della prostituzione. Un tema che periodicamente ritorna nel dibattito politico nazionale e che questa volta è stato imbracciato con grande dispendio di energie e mezzi da parte del Carroccio.

In questo contesto – già introdotto a livello locale in questa intervista al consigliere regionale Bargi – si inserisce un'iniziativa di dibattito pubblico, che si terrà in città il prossimo giovedì 11 giugno.

Alle 20,30 presso il Caffè Concerto in Piazza Grande, si svolgerà infatti un incontro sulla riapertura delle “case chiuse” e sulla regolamentazione dell'intero fenomeno della prostituzione. I relatori saranno l'avvocato modenese Antonio Baldini, il commissario Provinciale Lega Nord Modena Fabio Ferrari e soprattutto un'ospite che da tempo fa discutere per la sua “inusuale” fede leghista, ovvero la trans turca Efe Bal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legalizzazione della prostituzione, dibattito Lega Nord con la trans Efe Bal

ModenaToday è in caricamento