Mancata riqualificazione Alcatraz, Mazzi: "Pighi, giunta delle occasioni perse"

Il capogruppo Pdl in consiglio provinciale a inizio mese aveva paventato l'epilogo negativo per i lavori di riqualificazione del Direzionale Manfredini: "Gli oneri di urbanizzazione previsti erano già stati messi a bilancio?"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Non è trascorso neppure un mese da quando avevo messo in dubbio la riqualificazione del Direzionale Manfredini e oggi è ufficiale che la proprietà non è più interessata al progetto tanto discusso e su cui sono stati versati fiumi di inchiostro. Non c'era voluto la sfera di cristallo, ma era bastato leggere quanto sta accadendo nel mondo del settore dei fondi immobiliari. Trascurando la versione, poco credibile, fornita da Numeria e non volendo entrare nel merito del progetto, resta il fatto che dopo anni di proclami ci troviamo di fronte all'ennesima incompiuta della Giunta Pighi. Sarebbe interessante conoscere l'ammontare degli oneri di urbanizzazione preventivati per la riqualificazione di Alcatraz. Se fossero già stati iscritti a bilancio, si aprirebbe un nuovo buco nelle casse comunali. Poco importa, tanto la Giunta Pighi ci ha abituato che all'inefficienza si può sempre rimediare andando a rovistare nelle tasche dei cittadini.

Torna su
ModenaToday è in caricamento