rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Bonaccini presidente Pd, cinque modenesi negli organismi dirigenti nazionali

Il segretario provinciale Solomita: “Buon lavoro ai modenesi eletti”

Con l’Assemblea Nazionale del Partito Democratico che si è tenuta ieri, vanno definendosi gli organismi dirigenti nazionali. Un’assemblea che ha ufficializzato la nomina a segretaria di Elly Schlein e ci ha fatto parlare al Paese con rinnovato slancio e compattezza dopo il congresso appena svolto, all’insegna del cambiamento e dell’unità e che vede vari modenesi protagonisti.

Stefano Bonaccini è stato eletto Presidente del Partito e a lui per primo va il ringraziamento di Roberto Solomita, Segretario del Pd provinciale di Modena, “per lo spirito unitario che ha animato fin da subito la sua azione politica anche all’indomani delle primarie dello scorso 26 febbraio e l’impegno costante per il bene della nostra comunità tutta”.

“Soddisfazione – continua Solomita – anche per le altre presenze di modenesi nella Direzione Nazionale del Partito: il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale Davide Baruffi, i parlamentari Maria Cecilia Guerra e Stefano Vaccari e la modenese Componente della Direzione nazionale/estero Fabrizia Panzetti”.

Altre due modenesi infine, Stefania Gasparini e Giuditta Pini, entrano a far parte della Commissione Nazionale di Garanzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonaccini presidente Pd, cinque modenesi negli organismi dirigenti nazionali

ModenaToday è in caricamento