rotate-mobile
Politica Crocetta / Via Achille Grandi

Bortolotti (M5S) scaramantico: “Ballottaggio? Non mi aspetto nulla”

Il Candidato Grillino attende lo spoglio con tranquillità: "Partivamo da zero, avere la possibilità di essere il secondo partito a Modena è importante. In Consiglio Comunale una bella squadra"

"Il ballottaggio? Non mi aspetto nulla, sono qui per ringraziare quelli che ci hanno votato. Abbiamo fatto il massimo che potevamo". Marco Bortolotti, candidato a Cinque stelle a Modena, arriva poco prima delle 18 nella sala stampa del Comune di Modena. Con qualche speranza che Gian Carlo Muzzarelli non riesca a staccare al primo turno il biglietto per il municipio modenese. "Se andremo al ballottaggio cercheremo di trovare metodi nuovi per comunicare con gli elettori, perchè bisogna andare a parlarci uno a uno", dice l'esponente M5S. Che comunque sottolinea il "buon risultato" che si profila per il Movimento 5 stelle. "Partivamo da zero, avere la possibilità di essere il secondo partito a Modena è importante".

Se i numeri ancora molto parziali (Bortolotti è attorno al 16%) saranno confermati, conta di portare in Consiglio comunale un team di 5-6 consiglieri. "Faremo una squadra molto seria", promette. (DIRE)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bortolotti (M5S) scaramantico: “Ballottaggio? Non mi aspetto nulla”

ModenaToday è in caricamento