rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Candidati sindaci e parlamentari M5s incontrano i cittadini

Dell’Orco (M5S): “Vinciamo noi perché dimostriamo che un altro mondo èpossibile”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sta per aprirsi un week ricco di eventi per il Movimento 5 Stelle del modenese, dove scenderanno ufficialmente in campo tutti i nostri candidati per le prossime elezioni amministrative per incontrare e confrontarsi con i cittadini.

Sabato 12 aprile alle ore 15:30 l’appuntamentoè alla Polisportiva di Formigine, con il candidato sindaco Rocco Cipriano, alle 21 ci sposteremo invece a Fiorano presso la Casa Corsini di Spezzano per parlare di ambiente e per conoscere meglio il nostro candidato sindaco Giuseppe Amici. Domenica 13 aprile aspettiamo invece i cittadini alle 10:30 per una mattinata all’aria aperta al Parco Due di Maranello e per una chiacchierata con il candidato sindaco Matteo Cursio, chiuderemo poi il fine settimana a Soliera a Piazza Lusvardi alle 18:30 con il candidato sindaco Bruno, Bruno Bergonzini.

A sostenere i candidati ci saranno anche i portavoce eletti alla Camera e al Senato, Michele Dell’Orco, Vittorio Ferraresi, Elisa Bulgarelli, Paola Nugnes e Luigi Gaetti. “Io – afferma Dell’Orco –sarò presente a tutti gli incontri non solo perché,  personalmente, mi fido dei candidati scelti maanche perché sento profondamente la responsabilità di queste elezioni che ci daranno conferma del duro lavoro e delle battaglie che il Movimento 5 Stelle ha fatto in questi anni: dalla lotta agli sprechi e al consumoindiscriminato del territorio fino alle campagne a favore della mobilità sostenibile, della trasparenza e delle imprese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candidati sindaci e parlamentari M5s incontrano i cittadini

ModenaToday è in caricamento