rotate-mobile
Politica Palagano

Elezioni Amministrative, Fabio Braglia si conferma per la terza volta sindaco di Palagano

Fabio Braglia si conferma sindaco di Palagano con un totale di 838 voti ricevuti, pari al 64,46% dei totali. Sconfitto il candidato della lista Per un Futuro Comune Giuseppe Fontana, il quale totalizza 462 voti (pari al 35,54%)

Si conferma sindaco di Palagano per il terzo mandato consecutivo Fabio Braglia della lista Palagano Presente, referente del centrosinistra, nelle precedenti elezioni del 2016 unico candidato in lizza, con un totale di 838 voti ricevuti, pari al 64,46% dei totali. Sconfitto il candidato della lista Per un Futuro Comune Giuseppe Fontana, il quale totalizza 462 voti (pari al 35,54%).

 A sostegno di Braglia la lista composta dai consiglieri Graziano Albicini, Lubiana Beneventi, Loretta Bertugli, Paola Bettelli, Cristina Dignatici, Patrizia Dignatici, Laura Facchini, Aldrea Fratti, Cesare Piacentini, Daniele Zordanello guadagna un totale di 7 seggi, 3 quelli assegnati alla lista di Fonatna.

Alle ore 15 del 4 Ottobre 2021 per le elezioni amministrative nel comune di Palagano ha votato il 68,83% degli aventi diritto, dato superiore rispetto al 61,48% di 5 anni fa.

Elezioni Amministrative, eletti i primi 4 sindaci. Pavullo e Finale al ballottaggio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Amministrative, Fabio Braglia si conferma per la terza volta sindaco di Palagano

ModenaToday è in caricamento