rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Modena

Castelnuovo, Partito Democratico: ecco la lista di Carlo Bruzzi

Cinque donne e undici uomini, età media meno di 40 anni, in rappresentanza di tutte le professioni (dall’operaio all’artigiano, dalla dirigente d’azienda alla studentessa): ecco la fotografia dei 16 candidati consiglieri della lista “Centrosinistra per Castelnuovo e Montale” guidata dal candidato sindaco Carlo Bruzzi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

È stata presentata, presso gli uffici deputati, la lista “Centrosinistra per Castelnuovo e Montale” che, alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio prossimi, candida a sindaco Carlo Bruzzi, 60 anni il 21 maggio, imprenditore e attuale assessore all’urbanistica del Comune di Castelnuovo. La lista di centro-sinistra vede insieme le forze progressiste: Pd, Idv, Sel, Psi e Pdci. Sedici sono i candidati alla carica di consigliere comunale, età media sotto i 40 anni. La più giovane, non ancora ventenne, è Francesca Cassanelli, studentessa, un volto nuovo per la politica locale. Il più anziano, 66 anni appena compiuti, è Valler Govoni, libero professionista, anche lui al primo possibile mandato. In lista assessori e consiglieri uscenti, ma anche persone che entrano in politica per la prima volta. Un mix, quindi, di esperienza e di novità. Assessori uscenti della attuale Giunta sono Massimiliano Meschiari, 39 anni, avvocato, attuale vice-sindaco; Benedetta Brighenti, 30 anni, attuale assessore all’ambiente e al patrimonio; e Massimo Tomasselli, 53 anni, insegnante, attuale assessore alla scuola e allo sport. Consiglieri uscenti sono, invece, Francesco Cavani, 40 anni, tecnico; Sofia Baldazzini, 22 anni, studentessa; Giulio Ferrari, 36 anni, tecnico della Tetrapak; Francesca Malagoli, 41 anni, dirigente d’azienda; Marco Ranuzzini, 25 anni, studente; e Carmine Ventre, 49 anni, operaio. Queste, infine, le novità della lista: Nicola Ferrarini, 34 anni, di professione assicuratore; Elena Busani, 44 anni, operatrice sociale; Carmelo Frattura, 54 anni, avvocato; e Fernando Sassi, 52 anni, artigiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelnuovo, Partito Democratico: ecco la lista di Carlo Bruzzi

ModenaToday è in caricamento