rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Modena

Serramazzoni, Fornari: "Più tecnologia con wireless e servizi online"

Tra le proposte della lista civica che sostiene Sabina Fornari la creazione di una rete wireless, punti di accesso ad internet gratuiti e servizi online per il cittadino. Appuntamento martedì 16 aprile alle 21 a Rocca Santa Maria per un dibattito con i candidati di Essere Serra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

“Sono tantissimi – esordisce Sabina Fornari - i cittadini di Serramazzoni che quotidianamente si connettono ad internet e che grazie alla rete tengono relazioni e svolgono quotidianamente il loro lavoro. È per questa ragione, per sostenere le attività produttive, gli scambi  e mantenere Serramazzoni in contatto e in dialogo con l’esterno che uno dei nostri obiettivi sarà quello di potenziare la  connessione internet con la creazione di una rete wireless in tutto il territorio”.

È questa una delle proposte principali del candidato sindaco per la lista civica Essere Serra Sabina Fornari che sostiene una politica di maggiori servizi ai cittadini: la possibilità di connettersi ad internet significa infatti anche più trasparenza e maggiore scambio fra amministrazione e residenti.

In quest’ottica il programma di Essere Serra dà grande attenzione al tema dell’implementazione dei servizi on-line offerti dalla pubblica amministrazione: modulistica, pagamenti, prenotazione degli spazi (sale, campi da gioco), più informazione sul web riguardo le attività e le scelte della giunta e del consiglio. E l’apertura di una pagina Facebook del comune dove raccogliere segnalazioni e richieste in tempo reale, una sorta di Ufficio rapporti con il pubblico on line.

Continua martedì 17 aprile 2012 alle ore 21 presso l’agriturismo Dal Ranger a Rocca Santa Maria la serie di incontri dei candidati della lista Essere Serra con i cittadini. Durante la serata si parlerà dell’ implementazione dei servizi internet e un spazio particolare sarà riservato ad alcune opere pensate per la frazione: dall’ampliamento del cimitero alla ultimazione del campo gioco e dell’area relax.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serramazzoni, Fornari: "Più tecnologia con wireless e servizi online"

ModenaToday è in caricamento