rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali provincia di Modena 2013

Cambia Serra lancia la sfida: “Proponiamo un dibattito pubblico con i candidati sindaci”

Il candidato sindaco Michele Andreano: "Proponiamo a tutti i candidati sindaci alle prossime elezioni amministrative di organizzare insieme un dibattito pubblico"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

“Il rilancio della nostra comunità deve partire soprattutto da un nuovo modo di fare politica, trasparente, aperto al dialogo e al confronto con tutti. É questa la scelta che abbiamo fatto quando abbiamo dato vita a Cambia Serra e coerentemente a questa scelta proponiamo a tutti i candidati sindaci alle prossime elezioni amministrative di organizzare insieme un dibattito pubblico”.

Questa è la proposta che la lista Cambia Serra, guidata dal 29enne candidato sindaco Michele Andreano, lancia ai contendenti in vista delle prossime elezioni. “Questo incontro, che non si è mai svolto in passato a Serramazzoni, vuole essere un segnale chiaro di partecipazione e trasparenza. Crediamo sia giusto andare oltre le riunioni ristrette o i comizi autoreferenziali. DI questa chiusura il nostro comune ha già pagato le conseguenze, come tutti bene sappiamo, ora è il momento di dare una svolta”, spiega proprio Andreano.

“Immaginiamo un dibattito moderato da giornalisti terzi, che possa da un lato avvicinare tutti i cittadini al sano confronto sulle idee e sui programmi e dall'altro dare modo ai candidati di esprimersi e misurarsi in un leale faccia a faccia. Ci auguriamo – concludono i candidati di Cambia Serra – che le altre liste aderiscano a questa nostra proposta, dal momento che il rinnovamento si pratica in tanti piccoli gesti, ma deve essere innanzitutto un moto di senso civico basato sul dialogo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia Serra lancia la sfida: “Proponiamo un dibattito pubblico con i candidati sindaci”

ModenaToday è in caricamento