rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni Modena, alle 8 ingressi dei seggi già puliti

Il voto da casa è possibile solo se si è dipendenti da apparecchiature elettromedicali o se l’allontanamento dall’abitazione comporta gravi pericoli per la di vita

Già prima delle 8, orario d’apertura dei seggi per le elezioni politiche, gli ingressi alle scuole cittadine e del forese, erano stati puliti dalla neve e salati dagli operatori del Comune di Modena. I cittadini, anziani e disabili in particolar modo, possono recarsi nelle varie sezioni in sicurezza ed esercitare il loro diritto di voto.

Questa mattina sono giunte all’ufficio elettorale comunale richieste di anziani, o loro familiari, di poter votare nella propria casa. Questo per legge non è possibile in quanto il voto a domicilio è possibile solo se si è dipendenti da apparecchiatura elettromedicali o l’allontanamento dall’abitazione comporta gravi pericoli di vita. In occasione delle elezioni politiche 2013 i seggi elettorali 63 e 64 che avevano sede  nei locali della scuole Collodi in via Nonantolana 265,sono stati trasferiti nella scuola media Marconi in strada Cataletto sud 11/a.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Modena, alle 8 ingressi dei seggi già puliti

ModenaToday è in caricamento