rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni Modena, secondo e ultimo giorno di voto per le Politiche

Seggi aperti dalle 7 alle 15 per chi non ha votato nella giornata di domenica 24 febbraio: una volta chiusi i seggi, scatteranno immediatamente le operazioni di scrutinio

La prima giornata di voto è andata, ora tocca alla seconda e ultima per decidere chi governerà il Paese: a Modena e provincia seggi aperti alle ore 7 alle 15. Dopo di ché, inizieranno le operazioni di scrutinio. ModenaToday seguirà tutte le operazioni di voto e a partire da lunedì pomeriggio darà conto di tutti i risultati... minuto per minuto, comune per comune!

I RISULTATI ALLA CAMERA DELLA PROVINCIA DI MODENA

I RISULTATI AL SENATO DELLA PROVINCIA DI MODENA

COME È ANDATA LA GIORNATA DI DOMENICA 24 FEBBRAIO

Elezioni Politiche 2013, Modena al voto

DIRETTA - Sono le 14 e manca solamente un'ora alla chiusura dei seggi: se non siete andati a votare, affrettatevi. ModenaToday, nel frattempo, si prepara a seguire in tempo reale lo spoglio.

SASSUOLO - Affluenza in calo nella città del Campanone, gli uffici elettorali rimangono a disposizione dei cittadini fino alla chiusura delle urne.

BASSA MODENESE - La Bassa Modenese va al voto in sedi provvisorie: nonostante il meteo avverso e la situazione difficile, ieri è stata registrata un'alta affluenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Modena, secondo e ultimo giorno di voto per le Politiche

ModenaToday è in caricamento