rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni politiche, il leghista Flavio Tosi a Rovereto di Novi

Il sindaco di Verona terrà martedì 19 febbraio alle 18.30 un incontro aperto al pubblico e alla stampa presso la Sala De Andrè in via Mazzini 9: ad accompagnarlo i vertici locali del partito e il capogruppo in regione Mauro Manfredini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

È previsto per domani pomeriggio (martedì) l’arrivo a Rovereto di Novi di Flavio Tosi, sindaco leghista di Verona. Alle 18,30 terrà un incontro aperto al pubblico e alla stampa presso la Sala De Andrè in via Mazzini 9. Ad accompagnare Tosi, oltre al Segretario provinciale del Carroccio Riad Ghelfi, ci sarà Manes Bernardini, Presidente della Lega Nord Emilia.

A fare da cornice all’evento saranno presenti i candidati della Lega alle prossime elezioni politiche e il Capogruppo in Regione Mauro Manfredini. L’appuntamento con Tosi ha un duplice importante significato. In primo luogo il sindaco di Verona nonché Segretario della Liga Veneta viene a testimoniare la vicinanza di tutta la Lega Nord alle popolazioni della bassa colpite dal terremoto, una vicinanza testimoniata nei fatti dall’impegno concreto e molto apprezzato con il quale i militanti leghisti si sono prodigati in questi mesi per portare aiuti e alleviare le sofferenze delle vittime del sisma. Tutte le sezioni leghiste della Padania hanno promosso iniziative di solidarietà e di beneficenza, e in questa campagna il Veneto è stato particolarmente sensibile e attivo.

In secondo luogo Tosi, il Sindaco d’Italia più apprezzato dai suoi concittadini, rappresenta una Lega che lungi dall’essere in difficoltà, può contare su una base solidissima e straordinaria dalla quale rilanciare i suoi programmi per la salvezza di un Nord, attualmente in crisi economica e sociale. E questa base è costituita da un profondo radicamento territoriale la cui espressione visibile è data dalle centinaia di Sindaci e amministratori locali che stanno svolgendo un ottimo lavoro in difesa delle loro comunità. Flavio Tosi è  semplicemente il più conosciuto, ma insieme a lui e con lui c’è un gruppo numerosissimo di Primi Cittadini giovani e preparati che rappresentano il futuro di tutto il Nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, il leghista Flavio Tosi a Rovereto di Novi

ModenaToday è in caricamento