rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Fratelli d'Italia: Giorgia Meloni a Modena alla Baia del Re

Tappa modenese per l'ex Ministro della Gioventù del Governo Berlusconi che domenica 20 gennaio apre la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sarà una domenica emiliana la prossima per Giorgia Meloni, cofondatrice della nuova formazione di centrodestra "Fratelli d’Italia", attesa per un tour elettorale che la vedrà toccare diverse città dell’Emilia-Romagna.

Alle ore 11.00, accompagnata dai capilista per la circoscrizione Emilia-Romagna di Fratelli d'Italia-Centrodestra Nazionale alla Camera dei Deputati, on. Tommaso Foti e al Senato, Sen. Alberto Balboni, Giorgia Meloni interverrà a una manifestazione pubblica organizzata presso la Sala del Baraccano in Via Santo Stefano 119 a Bologna.

Alle ore 15.00, la giovane rappresentante di Fratelli d’Italia incontrerà la stampa e gli elettori di Modena, presso l’Hotel Fini-Baia del Re (Via Vignolese 1684 – Uscita Autostrada A1 Modena Sud).

Alle 16.15 sarà la volta di Reggio Emilia, dove Fratelli d’Italia ha organizzato un incontro pubblico presso l’Hotel Astoria in Via Leopoldo Nobili, 2.

Alle ore 17.45 Giorgia Meloni concluderà il suo tour elettorale con la manifestazione pubblica prevista presso l’Auditorium Sant’Ilario in Via Garibaldi 17 a Piacenza, alla presenza dei candidati piacentini presenti nelle liste di Fratelli d’Italia della Circoscrizione Emilia-Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: Giorgia Meloni a Modena alla Baia del Re

ModenaToday è in caricamento