rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Fermare il declino: Oscar Giannino nella Bassa Modenese

Il capolista e fondatore di Fare per Fermare il declino sarà a Mirandola nella giornata di Domenica 20 Gennaio per confrontarsi con imprenditori, cittadinanza, associazioni ed enti locali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Oscar Giannino, capolista e fondatore di FARE per Fermare il declino, uno dei pochi giornalisti che, nella sua trasmissione "9 in punto. La versione di Oscar" su Radio 24, ha dato risonanza alle voci della popolazione colpita dal sisma, sarà a Mirandola nella giornata di Domenica 20 Gennaio per confrontarsi con imprenditori, cittadinanza, associazioni ed enti locali.
 
Questo viaggio nel cratere di Giannino inizierà con una visita ad alcune realtà colpite dal terremoto per toccare con mano ciò che è accaduto ed ascoltare le testimonianze di chi ha vissuto questa terribile esperienza e dei problemi ancora presenti sul territorio ma inascoltati.
 
Alle ore 15,30 è previsto un incontro, aperto a tutti e ad ingresso libero che si terrà presso:
Villa fondo Tagliata
in Via Dorando Pietri 23 -  Mirandola

Durante questo incontro saranno affrontati i temi sottoposti direttamente dalla cittadinanza a Giannino in modo da aprire un confronto diretto e costruttivo per capire come il programma di FARE per Fermare il Declino affronta queste tematiche.

Comitato organizzatore: 
Comitato Modena Ghirlandina

https://www.facebook.com/#!/groups/fidmodenaeprovincia/
https://fidmodena.blogspot.it/
fid.mo.ghirlandina@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermare il declino: Oscar Giannino nella Bassa Modenese

ModenaToday è in caricamento