rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni politiche 2013: diretta risultati Camera e Senato

Nella provincia di Modena, il Pd mantiene il primato, Movimento 5 Stelle prima forza d'opposizione, contraccolpo per il Pdl, Lega Nord ridotta ai minimi termini, montiani quarta forza

A partire dalle 15 ModenaToday seguirà in diretta i risultati relativi alle elezioni politiche. Daremo contro degli aggiornamenti relativi alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica e con particolare interesse a quelli relativi alla città e alla provincia di Modena (sempre relativamente alla Camera e al Senato). Questi primi risultati reali dovrebbero iniziare ad arrivare a partire dalle 17. Alle 15 toccherà agli exit poll prima e alle proiezioni poi di cui ovviamente vi daremo notizia non appena arriveranno.

CAMERA - I risultati definitivi alla Camera per la Provincia di Modena.

LEGA - Il segretario cittadino Bellei: "A Modena penalizzati dall'alleanza con Berlusconi".

BARUFFI - Il mea culpa del segretario provinciale del Pd: "I cittadini hanno ritenuto insufficiente la nostra proposta di cambiamento".

DEFINITIVI AL SENATO - Giochi chiusi per il Senato. Ecco i dati definitivi.

SASSUOLO - La città del Campanone non guarda più a destra: il Pd riconquista Sassuolo e viene tallonato dal movimento 5 stelle.

SEL - Risultato deludente? I vendoliani modenesi cercano di guardare il bicchiere mezzo pieno e si dicono soddisfatti del risultato ottenuto in città.

PD - A Modena e provincia, il Pd rimane il primo partito con ampio margine di vantaggio sugli inseguitori. Il risultato ottenuto, però, non basta per tenere il morale alto.

LEGA NORD - Il segretario cittadino del Carroccio, Stefano Bellei, ignora il risultato deludente ottenuto dai padani nel nostro territorio per attaccare gli avversari: "Comportamento scorretto ai seggi".

SENATO - Gli scrutini per il Senato della Repubblica restituiscono una prima fotografia del voto modenese: il Pd vince con facilità, m5s primo partito di opposizione, tracollo Pdl e Lega, Montiani al 9%.

TESSERA ELETTORALE - Sono stati oltre 1500 i modenesi che nella giornata di ieri hanno preso d'assalto gli uffici elettorali dell'anagrafe di Modena. Il racconto della giornata di fuoco vissuta in via Santi.

AFFLUENZA DEFINITIVA - Urne chiuse, ecco i dati definitivi sull'affluenza ai seggi per Modena e provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013: diretta risultati Camera e Senato

ModenaToday è in caricamento