rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Caduti in Guerra / Viale Martiri della Libertà

Provincia, Vaccari si dimette da assessore all'ambiente

Il "futuro senatore" in lista per il Pd ha lasciato oggi pomeriggio l'incarico. Le sue deleghe passano ad interim al presidente Emilio Sabattini che si sta riservando tutto il tempo necessario per riflettere sul successore

Dopo aver partecipato alla seduta del Consiglio provinciale di mercoledì 23 gennaio, nel corso della quale ha risposto ad alcune interpellanze di sua competenza, Stefano Vaccari ha rassegnato le dimissioni da assessore all’Ambiente, Mobilità, Protezione civile e Sport "per ragioni di opportunità legate alla candidatura al Senato della Repubblica", come ha spiegato nella lettera consegnata al presidente Emilio Sabattini.

Vaccari, assessore provinciale dal 2004, nella legislatura precedente aveva la delega al Bilancio, Risorse umane, Telematica e Sport. Sarà il presidente della Provincia Sabattini ad assumere, per ora, le deleghe all’Ambiente, Mobilità, Protezione civile e Sport. Il nome del successore? Per ora, il presidente mantiene l'interim e si prenderà tutto il tempo necessario per riflettere sul da farsi e decidere il nome del successore per il post-Vaccari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Vaccari si dimette da assessore all'ambiente

ModenaToday è in caricamento